carabinieri 2

Arrestate due ladre al centro commerciale Adamello

Una italiana di 32 anni e una rumena di 21 anni residenti ad Artogne sono state fermate dai Carabinieri dopo avere fatto una razzia al centro commerciale Adamello. Sono state individuate e fermate dal personale di sorveglianza e quindi identificate e arrestate dai Carabinieri.

Il personale di vigilanza le aveva sorprese mentre rubavano vestiti e generi alimentari: avevano rimosso il dispositivo antitaccheggio di capi di abbigliamento, facendo la spola tra gli scaffali e il bagagliaio dell’auto. Quando il personale in servizio si è accorto di quanto stavano facendo ha atteso il loro ritorno, chiedendo l’intervento della vigilanza che le ha colte in flagranza. All’arrivo dei Carabinieri, le donne hanno ostentato tranquillità, convinte che non avrebbero avuto nessuna conseguenza. Ma i militari dell’Arma del comando di Darfo le hanno portate in caserma in stato di arresto. Poche ore dopo a Brescia il processo per direttissima: il magistrato ha convalidato l’arresto ma le ha rimesse subito in libertà aggiornando il processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy