polizia 2

Arrestata baby gang per rapina a Milano

Quattro minorenni e un loro amico di appena 18 anni sono stati arrestati sabato 1 dicembre a Milano dalla Polizia per rapina aggravata nei confronti di due ragazzi di 22 e 23 anni uno di Rimini e l’altro di Cesena aggrediti e derubati mentre camminavano per strada.


L’episodio è accaduto poco prima delle 4.30 della notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre in via Corrado II il Salico, periferia sud della città. I cinque, quattro dei quali nati in Italia ma da genitori nord africani e uno, il maggiorenne, egiziano, si sono avvicinati ai due: uno degli aggressori ha tirato fuori un coltello e ha intimato di consegnare gli effetti personali mentre gli altri quattro tenevano ferme le vittime e frugavano nelle loro tasche. Quindi la baby-gang di 5 persone si è data alla fuga con denaro in contanti e due smartphone. Poco dopo però sono stati rintracciati dagli agenti che hanno trovato loro addosso i cellulari rubati. Il 18enne è a San Vittore mentre gli altri, dai 17 ai 15 anni, sono al carcere minorile Cesare Beccaria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”