image 7

Appello per trovare Matteo

Matteo Baviera, 35enne originario di Bagnolo Mella e residente a Ponte San Marco (dove vive con la moglie e il figlio di un anno) è sparito dalle 15 di venerdì primo marzo.

Uscito dal lavoro avrebbe dovuto far rientro a casa, ma da quel momento nessuno ha più avuto notizie di lui. L’ultimo avvistamento è stato registrato da una telecamera all’altezza dell’azienda Frigo di Ponte San Marco, nella notte tra venerdì e sabato, verso l’una: i fotogrammi mostrano il passaggio della macchina di Matteo, diretta verso Brescia. 

Il 35enne ha pochi soldi con se e il telefono risulta irraggiungibile. Chiunque avesse informazioni su di lui o lo avvistasse è pregato di contattare le forze dell’ordine. Matteo indossa una felpa grigia che riporta la scritta “Edil3”, jeans, scarpe antinfortunistiche e a volte degli occhiali da vista con montatura nera. Ha un tatuaggio sul braccio sinistro e dall’ultimo avvistamento è a bordo della sua Alfa Romeo nera targata CV477JY.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare