Omicidio Mrilena Negri

Appello per l’omicidio di Marilena Negri

La Procura di Milano ha diffuso le immagini del presunto assassino di Marilena Negri, la 67enne originaria di Aprica ma residente da anni a Milano, uccisa a Milano lo scorso 23 novembre.

L’appello è che qualcuno riconoscesse l’uomo ripreso avvisi subito le forze dell’ordine. L’assassino vestiva un giubbotto impermeabile blu e verde col cappuccio calzato e un paio di pantaloni neri. È questa l’immagine del presunto assassino di Marilena Negri, uccisa con una coltellata al collo all’interno del parco Villa Litta di Milano, la mattina dello scorso 23 novembre. Lo si può vedere nelle riprese della telecamere della zona che hanno filmato l’uomo inquadrato poco prima e poco dopo i fatti, lungo l’itinerario fatto quella mattina. La polizia ieri ha divulgato il video d’intesa con la sostituta procuratore, Donata Patricia Costa. Si tratta di un tentativo degli investigatori e della Procura per accelerare le indagini con la speranza che qualcuno riconosca il presunto killer e possa dare delle informazioni utili alle indagini.

 

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo