Appello per aiutare i senzatetto: raccolta di vestiario in corso

Le sferruzzanti di Sovere, un gruppo di volontarie dedite alla solidarietà, lanciano un appello per aiutare i senzatetto. Dopo la consegna di coperte fatte a mano lo scorso anno a Milano, in collaborazione con l’associazione Sacchettari, giovedì torneranno in città per portare nuovi prodotti realizzati artigianalmente, come sciarpe, scaldacollo e berretti.

Tuttavia, i bisogni dei senzatetto vanno oltre. Le volontarie chiedono alla comunità di contribuire donando vestiti e accessori essenziali, in particolare:

Giacconi pesanti
Scarpe
Tute da ginnastica
Felpe
Jeans
Pantaloni comodi
(preferibilmente da uomo).

Chiunque voglia dare il proprio contributo può contattare il gruppo per partecipare a questa iniziativa di solidarietà. Ogni donazione può fare la differenza per affrontare l’inverno con dignità e calore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy