Casnigo: camion ribaltato sulla strada provinciale 671, intervento in corso

Un incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 17:00, sulla strada provinciale ex SS671 in zona Mele a Casnigo (BG). Un mezzo pesante si è ribaltato, coinvolgendo una persona di cui non sono ancora note le generalità.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 112 di Clusone e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo. La Soreu Alpina ha coordinato le operazioni, inviando un’ambulanza base per prestare soccorso.

Le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza della strada sono ancora in corso. Si raccomanda agli automobilisti di prestare massima attenzione e, se possibile, evitare il transito nella zona fino al termine delle operazioni.

Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy