GAudiano.jpg

Appello a chi può aver visto Franco Gaudiano

Franco Gaudiano, insegnante di inglese, scrittore di libri e romanzi, manca da casa da giovedì 20 settembre: si sarebbe incamminato lungo il sentiero che dalla chiesetta di Sciano, sopra Gorzone di Darfo B.T. porta verso il Monte Altissimo e, da allora, nessuno l’ha più visto né incontrato.Appello a chi l’avrebbe visto o incontrato.

Le ricerche, iniziate sabato 22 settembre dopo che la moglie aveva chiesto aiuto, avevano visto l’impegno di una quarantina tra Vigili del Fuoco, volontari di Protezione Civile e uomini delle Forze dell’Ordine. Tutto però è stato sospeso nella giornata di domenica 23 settembre in quanto si tratterebbe di un allontanamento volontario moto simile a quello di cui Franco era stato protagonista sei anni fa, nel 2012, quando era scomparso per ben sei giorni ed era stato poi ritrovato da due passanti mentre vagava ai piedi del passo della Presolana.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi