Anti contagio; controllati 750 cantieri bresciani

Si sono conclusi positivamente i colloqui d’esame dei diplomandi della Scuola edile bresciana.. Nel pieno rispetto delle direttive anti-Covid e delle distanze interpersonali di sicurezza, ciascun alunno ha affrontato la prova orale da 50 minuti in presenza, dotato di mascherina e gel disinfettante.

Terminate le prove estive, l’Ente Sistema Edilizia Brescia sta riorganizzando i propri spazi e le proprie attività didattiche per un rientro a scuola in sicurezza, sulla base delle linee guida diffuse a fine giugno dal ministero dell’Istruzione.“Eseb sta già raccogliendo le prime iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Sul fronte della formazione si affianca l’assidua attività di supporto del ramo sicurezza di Eseb, continuata anche nei mesi di giugno e luglio. Dal 4 maggio a oggi i tecnici dell’Ente hanno verificato il rispetto delle normative anti-contagio in oltre 750 cantieri della provincia bresciana. La stragrande maggioranza è risultata conforme alle disposizioni in vigore e ha adottato misure di sicurezza specifiche.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli