Cerca
Close this search box.

Anti contagio; controllati 750 cantieri bresciani

Si sono conclusi positivamente i colloqui d’esame dei diplomandi della Scuola edile bresciana.. Nel pieno rispetto delle direttive anti-Covid e delle distanze interpersonali di sicurezza, ciascun alunno ha affrontato la prova orale da 50 minuti in presenza, dotato di mascherina e gel disinfettante.

Terminate le prove estive, l’Ente Sistema Edilizia Brescia sta riorganizzando i propri spazi e le proprie attività didattiche per un rientro a scuola in sicurezza, sulla base delle linee guida diffuse a fine giugno dal ministero dell’Istruzione.“Eseb sta già raccogliendo le prime iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Sul fronte della formazione si affianca l’assidua attività di supporto del ramo sicurezza di Eseb, continuata anche nei mesi di giugno e luglio. Dal 4 maggio a oggi i tecnici dell’Ente hanno verificato il rispetto delle normative anti-contagio in oltre 750 cantieri della provincia bresciana. La stragrande maggioranza è risultata conforme alle disposizioni in vigore e ha adottato misure di sicurezza specifiche.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: