Cerca
Close this search box.
terme di boario

Anno nuovo: nuovi progetti per le Terme di Boario

È iniziato il nuovo anno alle Terme di Boario con una serie di progetti importanti che si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria previste dai DPCM in vigore. Da lunedì 18 gennaio riprenderanno le attività di Riabilitazione, dei Poliambulatori e delle prenotazioni per le cure termali dei prossimi mesi.

Riabilitazione. Con percorsi strutturati che prevedono l’idrokinesiterapia, fisiokinesiterapia, tecarterapia, laserterapia, magnoterapia e massoterapia.

Poliambulatori. Nel poliambulatorio delle Terme sono presenti specialisti in grado di fornire consulenze clinico-mediche di alto livello di: Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Nefrologia, Dietologia, Ortopedia, Fisiatria e Citologia Nasale. Presente anche un percorso dedicato alla salute della donna con specifico riferimento alla diagnosi e alla terapia dell’Osteoporosi.

Prenotazioni Cure. Tornerà anche l’attività della Clinica Termale, storico patrimonio delle Terme, con prenotazione obbligatoria.

Parco Termale. La stagione 2021 avrà inizio venerdì 16 aprile e saranno attive tutte le convenzioni con i Comuni della Valle Camonica.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: