elicottero 118 notte

Ancora un incidente auto-moto a Darfo B.T.

Incidente stradale attorno alle 19.00 di venerdì 29 marzo in via Aria Libera a Darfo Boario Terme: un 17enne in moto è finito conto un’auto che usciva da uno stop ed è stato sbalzato di sella cadendo pesantemente sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri.

Il botto è stato sentito da molti nelle vicinanze: da un bar che si trova nei pressi è partito l’allarme al 112 che ha inviato due ambulanze da terra e anche l’elicottero del 118 da Brescia, atterrato nel campo sportivo di Rogno. Una volta stabilizzate le condizioni del 17enne e posto sulla barella spinale, il ragazzo è stato trasferito dall’ambulanza da terra al rendez-vous con l’elicottero a Rogno che lo ha caricato a bordo e trasferito in codice giallo al Civile di Brescia dove i medici hanno definito le sue condizioni gravi ma non in pericolo di vita. I rilievi di legge sono stati svolti dalla pattuglia dei Carabinieri di Darfo. Analogo incidente era accaduto 24 ore prima in via Roccole a Boario Terme: il mancato rispetto di uno stop aveva fatto sì che un’auomobilista centrasse in pieno un giovane in moto, anch’egli trasferito al Civile in elicottero.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare