Ancora maltempo sulla bergamasca

Pioggia insistente, grandine e vento forte: anche oggi, nella mattinata di questo mercoledì 13 luglio, il maltempo si è fatto sentire a Bergamo e in provincia.

Sono state soprattutto la Valle Seriana, la Val Gandino – colpita da una copiosa e mai vista grandinata, la Val Cavallina e la Valle Brembana a subire gli effetti dell’ondata di maltempo che, seppure di breve durata, si è fatta sentire in tutta la sua irruenza: vento forte, pioggia battente e grandine hanno provocato non pochi disagi. Fra i comuni anche Endine Gaiano, dove la forza della tempesta ha distrutto il campo di addestramento delle unità cinofile.

Anche il Sebino e la Valle Camonica sono stati colpiti dal maltempo, che si è imposto provocando soprattuto alcuni disagi sulla circolazione, a causa di parecchi allagamenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti