Alzano: torna lo street food

Alzano ospiterà il prossimo weekend la seconda edizione di The Big Food Festival.

Dopo il successo della prima edizione nello scorso ottobre – che aveva attirato 15mila visitatori – allo Spazio Fase di Alzano (via Pesenti, 1) torna la tre-giorni dedicata allo street food “itinerante”, che ospiterà 20 tra i migliori truck food italiani dislocati su due livelli, un mercato a km0, una straordinaria “Area Gineria” (per cocktail a base di gin), oltre a spazi per i più piccoli, musica e spettacoli.

Nell’incantevole spazio culturale recuperato dalle ex Cartiere Pigna, un grande evento di street food all’insegna della buona tavola italiana e soprattutto dei prodotti locali, per ritrovare il piacere e la semplicità del cibo unito alla voglia di stare assieme.

L’evento è organizzato da Coffee N television, la squadra che sempre nello speciale contesto post industriale dell’ex Cartiera Pigna realizza con successo il Factory Market, rassegna di artigiani e designer creativi. Il consiglio degli organizzatori è di arrivare affamati, perché è difficile resistere alla tentazione del buon cibo da strada!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare