ersaf

Alta Quota, in Fiera a Bergamo dal 13 al 15 ottobre c’è anche ERSAF Lombardia


Dal 13 al 15 ottobre 2017 la Fiera di Bergamo presenta i mille volti della montagna con la 14esima edizione di Alta Quota. ERSAF sarà presente con uno stand allestito con la Direzione Generale Sviluppo economico e Turismo di Regione Lombardia dove sarà possibile partecipare alla stesura del “Libro Verde delle Foreste Lombarde” compilando il questionario proposto durante il CamminaForeste Lombardia 2017, una grande indagine sulla conoscenza che i lombardi hanno delle loro foreste. 

Alta Quota sarà anche l’occasione per vedere insieme il video finale del CamminaForeste e la mostra fotografica che lo racconta. Nello stand di ERSAF – allestito con le piante del Vivaio regionale di Curno – anche la possibilità di trovare i nuovissimi dépliant sui Sentieri tematici nelle Foreste di Lombardia, freschi di stampa, oltre ad altro materiale dedicato alle foreste e ai diversi progetti dell’ente, oltre alla ricostruzione del percorso sensoriale per ipovedenti della Valmasino.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare