Al Lago Moro torna Triathlon Off Road

Dopo la prima edizione di successo, torna il 17 luglio il Triathlon Off Road Lago Moro, il Campionato Regionale di specialità firmato Eco Race.

Un’affascinante gara di triathlon in MTB su distanza di 1.0 km di nuoto, 21 km di bici e 6 km di corsa, che si svolgerà in un contesto suggestivo e totalmente green, dato dal territorio del Lago Moro. I percorsi di gara e tutta la logistica saranno raggiungibili solo in MTB lungo un tratto pedalabile di 2km o per mezzo di un servizio di bus navetta messi a disposizione dell’organizzazione.

La frazione natatoria prevede un unico giro di 1000 metri nelle limpidissime acque del lago. Invece i 21 km della frazione bike saranno da coprire percorrendo due volte un anello da 10,5 km circa, quasi interamente su sterrato e per il 70% disegnato tra i boschi e i vigneti del territorio; si tratta di un tracciato di non estrema difficoltà, ma sufficientemente tecnico per far divertire gli amanti dell’off road. Per quanto riguarda i 6 km della frazione podistica, si correranno quasi interamente su sterrato in mezzo ai vigneti in un percorso multi lap da ripetere tre volte.

Per informazioni http://ecorace.net/race/triathlon-off-road/

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli