Con immensa tristezza l’Organizzazione della Granfondo Felice Gimondi – Bianchi apprende che il nostro grande Campione, figura simbolo di questo evento, del territorio su cui è nata e ha avuto vita, e dello sport italiano, è andato in fuga per l’ultima volta.

Quando scompare un gigante, il vuoto che rimane non può che essere immenso. Noi, insieme a tutti coloro che hanno amato Felice ed il ciclismo, proveremo a riempirlo con il ricordo di quello che Felice ha rappresentato come campione del ciclismo e come uomo.

Il nostro pensiero e cordoglio va alla moglie Tiziana, alle figlie Norma e Federica, e a tutti coloro che a Felice hanno voluto bene. Come bene, e molto, gliene abbiamo voluto noi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy