a4 traffico

A4 in tilt con incidenti e traffico bloccato

Venerdì 30 giugno poco prima delle 6 è avvenuto un incidente in autostrada A4 nel tratto compreso tra Capriate e Dalmine, in direzione Bergamo.

Dalle prime informazioni due auto si sono scontrate e tre persone sono rimaste ferite, una di queste sembra in modo piuttosto grave, mentre le altre due hanno riportato ferite lievi: si tratta di un ragazzo di 18 anni e due donne di 60 e 65 anni. Data l’ora di punta con tanti pendolari che utilizzano la A4 per recarsi al lavoro, si sono subito formate code. Sul posto sono state fatte convergere 3 ambulanze e l’automedica: gli operatori del 118 si sono prodigati a lungo per soccorrere i feriti che sono stati trasferiti al papa Giovanni di Bergamo. Sempre sulla A4 verso le 9.40 si è verificato un altro incidente nel tratto compreso tra Brescia Est e Ospitaletto, in direzione Milano, che ha visto coinvolto un mezzo pesante: due i feriti coinvolti trasferiti negli Ospedali della zona.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy