A Sondrio un incontro per mettere a fuoco i problemi dell’ambiente

Incontro sull’ambiente per cercare di capire cosa sia la grave crisi eco-climatica in atto e le strategie correlate alle azioni di disobbedienza civile nonviolenta compiute in tutta Italia. CRISI ECO-CLIMATICA, Focus sulla resistenza civile” è il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdì 27 gennaio alle ore 20.30 a Sondrio in via Malta 16 presso la sala conferenze del Centro Evangelico di Cultura di Sondrio.

Una tematica urgente, che non possiamo permetterci di eludere. – Spiegano gli organizzatori del Centro Evangelico – Il CEC ha organizzato insieme ad ARCHIVIO 68 SONDRIO e a Restiamo Umani Chiavenna una serata per capire sia la grave crisi eco-climatica in atto sia il metodo adottato da Ultima Generazione per sensibilizzare l’opinione pubblica e i decisori politici a intervenire perché non si superi il punto di ritorno.

Interverranno Beatrice Costantino e Michele Giuli di Ultima Generazione e Ostap Trishch e Greta Fanchi di Fridays For Future Valtellina. Modera Emanuele Campagna, direttore del Centro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy