A Rogno arriva il Campionato Nazionale di BikeTrial

La stagione BikeTrial 2020 si avvicina al termine con la terza ed ultima prova di questa breve stagione agonistica. Sarà ancora la Dynamic Trial ad organizzare a Rogno, provincia di Bergamo, domenica 11 Ottobre 2020 dalle ore 10:00 la gara conclusiva con assegnazione delle maglie di Campione Nazionale BikeTrial 2020 nelle varie categorie previste.
E’ prevista anche la premiazione di Coppa Italia BikeTrial 2020 riservata alle categorie del Gruppo H (Hobby Bianchi, Verdi, Blu, Veterani).
La manifestazione si svolgerà, nel rispetto dei protocolli COVID, presso la zona “Sport Arena” in via Leopardi a Rogno (BG) con partenza del primo concorrente alle ore 10:00.
Vi aspettiamo tutti per questa terza ed ultima prova del Campionato Nazionale BikeTrial 2020, grazie agli organizzatori, al Comune di Rogno, ai proprietari delle aree ed a tutte le persone coinvolte.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

I dati del virus nella bergamasca

Stando all’ultimo monitoraggio diffuso dall’Ats, dal 19 al 25 gennaio in Bergamasca si sono contati 19.191 nuovi casi, contro i 20.969 della settimana precedente, ossia

Il giorno della memoria

Oggi 27 gennaio è il Giorno della Memoria, istituito per ricordare lo sterminio e la persecuzione del popolo ebraico e dei deportati militari e politici