Maroni: chiudere entro gennaio per lasciare al mio successore una Lombardia ‘Speciale’. Qeste le parole raccontate durante l’incontro avvenutosi oggi 12 gennaio presso la sede della Croce.
Salito il nervosismo causa prossime elezioni regionale, l’attuale Presidente di poltrano calo l’asse vincente per una sua non ricandidatura attraverso le ultime questioni da compiere a fine mandato
“Abbiamo ancora delle partite da chiudere in Regione, la più importante delle quali è l’autonomia: penso davvero di riuscire a chiudere l’accordo con il Governo prima della fine di gennaio e sarebbe un fatto epocale, per lasciare poi al mio successore una Lombardia ‘Speciale’. Questo sarà il mio impegno da qui in avanti”.
(immagini di repertorio)
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.