estate

A Darfo Boario Terme via agli eventi per l’estate 2019

Con l’arrivo di giugno, la Pro Loco di Darfo Boario Terme in collaborazione con l’amministrazione comunale stila la rassegna di eventi organizzata per l’intera stagione estiva che accompagnerà cittadini e turisti e la presenta al pubblico.

Si dà il via oggi, sabato 1 giugno al programma di manifestazioni estive con “Corna senza frontiere. Farm edition” a Corna di Darfo.

Il prossimo appuntamento “Darfolandia” sarà nel prossimo weekend (sabato 8 e domenica 9 giugno) in piazza Aldo Moro (piazza mercato).

L’evento clou dell’intera proposta estiva sarò però lo “Smile Festival” organizzato in collaborazione con le Terme di Boario. Tale iniziativa si ripresenta quest’anno con una novità, una data in più rispetto alle edizioni precedenti, per un totale di cinque appuntamenti. Ospiti e artisti di Zelig e Colorado.

Feste di musica anni 90’, Street Food in piazza Einaudi, passeggiate organizzate nel territorio (come ad esempio nella zona del fiume Oglio partendo da Montecchio) e la sfilata di fine estate a Boario, fanno parte del pacchetto eventi per l’estate di Darfo.

La rassegna si concluderà il 30 settembre con la passeggiata enogastronomica a Capo di Lago, considerata anche come una modalità per salutare in allegria e con gusto la stagione estiva trascorsa tra divertimento e allegria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli