caricaletame.jpeg

Contadino schiacciato dal caricaletame perde la vita

Tragedia nel pomeriggio odierno nelle campagne di Montichiari: un 79enne mentre stava lavoranndo i campi è rimasto schiacciato dalla caricaletame che stava utilizzando (foto: Giornale di Brescia).

17 ottobre, Montichiari- è l’ora di pranzo e la figlia, finita la disposizione della tavola non vede arrivare il padre dai campi di lavoro. Passano le ore, il cibo diventa freddo. Iniziano le prime preoccupazioni: il cellulare non risponde dopo le numerose chiamate fino a che non arriva la drammatica notizia.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto degli agenti accorsi sul luogo del decesso: l’uomo stava arando i campi “cavalcando” il caricaletame che stava utilizzando fino a che i vestiti non si sarebbero impigliati nel macchinario lasciando il contadino senza scampo e vie di fuga.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy