Guardia di Finanza auto

Prelevava abusivamente i soldi della Scuola materna

Una professionista di 46 anni è stata denunciata dalla Guardia di Finanza per aver prelevato abusivamente una somma di oltre 160.00 euro dalla Scuola materna per la quale lavorava.

Questa l’accusa mossa dalla Guardia di Finanza di Chiari nei confronti di una professionista che lavorava per una scuola materna della Franciacorta.  La donna avrebbe prelevato i soldi delle rette scolastiche per acquistare scarpe, capi d’abbigliamento, mobili, piante, fiori e confezioni natalizie. L’attività è durata oltre 4 anni e si è svolta con il prelievo delle somme dal conto corrente della Scuola materna. È stata quindi denunciata.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy