parco via Verrrocchio

Ripescato il corpo senza vita di un 84enne in una roggia a Brescia

Attorno alle 9.50 di questo lunedì 9 ottobre il corpo di un uomo è stato avvistato nella roggia del parchetto di via del Verrocchio, a fianco della metropolitana, nel quartiere S. Polo a Brescia.

La vittima è un 84enne bresciano che, stando a una prima ricostruzione della Polizia di Stato, sarebbe annegato dopo essere scivolato in acqua a causa di un malore. Il corpo è stato notato da una persona di passaggio che ha allertato le forze dell’ordine: sul poso sono arrivati le pattuglie della Polizia di Stato ed i Vigili del fuoco per il recupero del cadavere. La Polizia ha avviato una ricerca per verificare le denunce di scomparsa, per rintracciare possibili riscontri. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy