Polizia locale Montichiari

La Polizia locale di Brescia ha arrestato un 65enne per spaccio

Gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno arrestato un 65enne bresciano , già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti, questa volta preso mentre spacciava droga.

Gli agenti del Comando di via Donegani lo hanno bloccato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: tra le tasche e l’appartamento in cui vive aveva 24 grammi di hashish, 19 di cocaina e oltre 4mila euro in contanti oltre ad un coltello a serramanico con lama di 28 centimetri. Gli uomini della Polizia locale da qualche giorno stavano seguendo i suoi movimenti e avevano notato che usciva dall’appartamento di via Franchi per incontrare pregiudicati e tossicodipendenti nei parchi pubblici della zona. Durante una di queste uscite l’uomo è stato colto in flagranza di reato di spaccio. Nel passato era stato più volte arrestato e che da qualche tempo aveva finito di scontare la sua pena detentiva.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare