arresti polizia locale BS

Transessuale aggredisce 13enne e colpisce la madre

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Da domenica pomeriggio 1 ottobre un transessuale brasiliano è in stato di fermo al comando della polizia locale, in via Donegani a Brescia, dopo aver molestato una ragazza e poi aggredito la madre.

E’ successo intorno alle 15 in via San Faustino, in centro, quando il brasiliano ubriaco avrebbe cercato di abbracciare una 13enne. Quindi la madre di 55 anni avrebbe consigliato alla figlia di rifugiarsi in un bar. Peccato che sia stata raggiunta anche lì dallo stesso transessuale. In seguito, quando la madre ha cercato di difenderla ha rimediato un pugno al volto dallo stesso uomo. Le due donne sono state poi portate in ospedale, mentre il transessuale, che è anche clandestino, è accusato di ubriachezza molesta e lesioni.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy