Cerca
Close this search box.
gome

Super Gomez, l’Atalanta ne fa 5 al Crotone


Un tris per metterla in cassaforte nel primo tempo e per l’Atalanta la seconda vittoria in campionato è quasi questione di formalità: il 5-1 finale non fa una grinza. I gol. Al 5′ del primo tempo Ilicic prende la linea di fondo e centra il cross di destro a mezz’altezza per la deviazione mancina di Petagna. Al 25′ angolo dalla destra di Gomez e gol di Caldara. Al 38′ Ilicic riceva palla dalla rimessa di Hateboer e parte in dribbling appoggiando il sinistro nel sacco da dentro l’area dopo aver seminato Cabrera, Barberis e Ajeti.

Nella ripresa, al 18′ contropiede di Hateboer per Ilicic che serve a Gomez il più agevole degli assist, l’argentino si porta la palla sul sinistro e trafigge Cordaz. Al 25′ lancio lungo di Pavlovic che sorprende la difesa bergamasca, Tumminello evita Toloi rimasto da solo e scaraventa di destro sotto la traversa. Al 29′ fallo di Pavlovic sull’incursione solitaria di Caldara, Gomez trasforma il rigore spiazzando Cordaz col cucchiaio.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle