1379973 826025050794686 3546767675630271039 n

Dramma a Sovere: il gran cuore di Ilenia ha smesso di battere

Amara scoperta nella notte di domenica 17 settembre. Ilenia Bonetti , per gli amici “Ile”, se ne è andata: probabilmente a causa di un arresto cardiaco lasciando l’intera comunità di Sovere sconvolta per la perdita della 22enne.

Stando a quanto ricostruito, la ragazza si trovava nel suo appartamento, sulla costa romagnola, quando  si sarebbe sentita improvvisamente male. Inutili i soccorsi del personale del 118 e dell’ambulanza. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti i Carabinieri di Rimini.

La giovane era una ragazza solare, piena di vita e con tantissimi sogni nel cassetto. Amava ballare, ridere, scherzare e divertirsi con gli amici.
Proprio quegli amici che non si riescono a dare una spiegazione per l’accaduto. Una lettera dedicata a lei, da parte della sua discoteca preferita sta circolando sul web facendo commuovere ogni spettatore non pagante della rete

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy