elisoccorso in montagna.jpg

Intervento dell’elisoccorso a S. Giovanni Bianco

Brutta caduta di un 66enne a San Giovanni Bianco in località Prà de l’èra, attorno alle 17.00 di sabato 9 settembre: la dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire.

 

Dalle prime informazioni pare che l’uomo si trovasse in una zona boschiva per alcuni lavori, quando sarebbe caduto da una scala riportando diverse fratture. È stato lui stesso, seppur ferito, a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare che aveva in tasca. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 di Bergamo la cui équipe sanitaria ha provveduto a soccorrere l’uomo, stabilizzandolo sulla barella spinale e quindi, dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy