maxresdefault 3

S.Pellegrino Young Chef, la finale alle porte L’11 settembre finale in diretta streaming


La finale italiana è ormai alle porte: alle 17 dell’11 Settembre si svolgerà la finale italiana di S.Pellegrino Young Chef. La selezione unica, che avrà luogo a Milano allo Spazio Marras, è la sfida che i giovani chef italiani stanno ormai aspettando da mesi e che decreterà chi sarà tra loro a conquistare il posto di finalista italiano per S.Pellegrino Young Chef 2018. L’evento, ad alto tasso di adrenalina, si potrà seguire in live streaming in diretta esclusiva sulla pagina Facebook di S.Pellegrino.

S.PELLEGRINO YOUNG CHEF 2018: LA GIURIA  –  Per questa edizione la giuria di top chef nazionali che sceglierà il giovane finalista italiano sarà formata dai grandi chef Carlo CraccoCristina BowermanCiccio SultanoCaterina CeraudoLoretta Fanella e Anthony Genovese. E proprio quest’ultimo chef, due stelle Michelin a Il Pagliaccio di Roma, vestirà i panni del “mentore” del finalista italiano, fornendo al giovane chef tutto il supporto necessario e i consigli utili a fare del proprio signature dish un piatto vincente in vista della finale internazionale.

I DIECI SEMI-FINALISTI ITALIANI  –  Anche quest’anno sono stati tantissimi i giovani chef che si sono iscritti per la selezione a S.Pellegrino Young Chef 2018: i candidati sono aumentati del 30% rispetto la scorsa edizione. Ecco i nomi dei dieci cuochi italiani che, con i loro curriculum e le loro ricette, hanno passato le selezioni di Alma: Manuel Bentivoglio, Vincenzo Dinatale, Carmelo Fiore, Edoardo Fumagalli, Daniele Groppo, Alberto Lazzoni, Luca Natalini, Alessandro Salvatore Rapisarda, Antonio Sena, Andrea Vitali. Scopri i signature dish dei dieci young chef che si sfideranno l’11 settembre e conosci le storie di tutti i semifinalisti nelle interviste di Fine Dining Lovers.

Per scoprire chi diventerà il finalista italiano di S.Pellegrino Young Chef 2018 basta sintonizzarsi sulla pagina Facebook di S.Pellegrino l’11 Settembre alle ore 17 e seguire la diretta streaming della finale.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare