suicidio cavalcavia

Gravissimo 27enne buttatosi dal cavalcavia a Brescia

Un bresciano di 27 anni ha tentato il suicidio buttandosi dal cavalcavia di via Volturno, a Brescia, con un volo nel vuoto di parecchi metri terminato sull’asfalto della tangenziale Ovest.

Tutto è accaduto intorno alle 23 di venerdì 8 settembre, quando il giovane avrebbe raggiunto a piedi il cavalcavia. Pochi istanti drammatici, in cui il 27enne avrebbe scavalcato le recinzioni per buttarsi di sotto. A notare per primi il corpo del ragazzo, riverso a terra in un bagno di sangue, sono stati alcuni automobilisti in transito. Immediata la chiamata al 112: sul posto si sono precipitate diverse ambulanze, i medici del 118 hanno prestato i primi soccorsi al 27enne, che nel volo ha violentemente battuto la testa, riportando gravi ferite. E’ stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono disperate e i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sant’Eustacchio. Pare che il giovane soffrisse da tempo di crisi depressive.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy