montisola ok

4 mesi di lavori a Peschiera Maraglio

Da lunedì 4 settembre apre il cantiere per il restyling di Peschiera Maraglio a Montisola: l’intervento prevede una spesa di oltre 500.000 euro per rendere le vie storiche di Montisola e adeguare i servizi e gli impianti.

 Inizialmente erano previsti a febbraio,ma i lavori erano slittati per non disturbare il turismo. Le fonti di finanziamento sono due: i risparmi dovuto all’oculata attività dell’Amministrazione e 150 mila euro di contributo a fondo perduto da Regione Lombardia. I lavori a Peschiera dureranno quattro mesi e verranno realizzati, sotto la nuova pavimentazione, i servizi quali la fibra ottica e l’incremento di fognature, acqua, gas ed energia. La nuova pavimentazione dei vicoli e delle strade sostituirà con porfido e ciottoli il pavimento in calcestruzzo oggi presente nei vicoli del centro storico del borgo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy