Incidenet Astrio

Auto contro due moto sulla strada del Crocedomini

Incidente stradale attorno alle 14.00 sulla strada del Crocedomini in località Degna attorno alle 14.00 di mercoledì 30 agosto. Coinvolte un’auto e due moto, con due feriti.

Erano circa le 14.00 di mercoledì 30 agosto quando, lungo la strada provinciale 345 del passo Crocedomini in località Degna, in comune di Bienno – Borgo di Prestine, a circa 600 metri di quota, un’auto e due moto son entrate in collisione. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia stradale di Darfo intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Nell’impatto si registrano due feriti, entrambi ragazzi di 17 anni. Uno dei due è stato trasferito in elicottero ed in codice giallo al Civile di Brescia, l’altro è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale di Esine. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy