La Comunità Montana di Valle Camonica indice una selezione pubblica per l’assegnazione di contributi alle imprese agricole che intendono acquistare buoni lavoro, “voucher”.
La selezione pubblica è organizzata tramite la Società Gal Sebino-Valle Camonica-Val di Scalve e sarà con modalità a sportello, per l’assegnazione nell’anno 2016 di contributi alle imprese agricole che intendono acquistare “buoni lavoro” (voucher) dall’INPS, per retribuire prestazioni occasionali di tipo accessorio per il sostegno al reddito e all’occupazione nell’ambito dell’attività agricola nell’anno 2016.
Le attività lavorative retribuibili attraverso i “buoni lavoro” devono infatti intendersi di natura meramente occasionale ed accessoria e devono essere rese direttamente a favore del committente impresa agricola.
La prestazione lavorativa deve essere remunerata con i cosiddetti “buoni lavoro” che sono voucher nominativi il cui valore nominale lordo è fissato in euro 10,00 e 20,00 oppure in euro 50,00 (buoni multipli non divisibili) del valore complessivo di € 3.000,00, non frazionabile, e per singolo prestatore.
Tale “buono lavoro”, esente fiscalmente, comprende e garantisce la contribuzione previdenziale, la contribuzione per gli infortuni e la gestione amministrativa prestata dal concessionario INPS.
Per informazioni:www.galvallecamonicavaldiscalve.it info@galvallecamonicavaldiscalve.it o 0364-324017; www.cmvallecamonica.bs.it o uff.agricoltura@cmvallecamonica.bs.it o 0364-324019.