PISOGNE Lido Goia progetto 1 2

Pisogne: sarà la pizzeria Trani a gestire il Lido Goia

Finalmente il Lido Goia riparte: sarà il ristorante pizzeria Trani di Erica Taccolini a gestirlo per i prossimi sei anni.

L’offerta presentata dall’azienda di ristorazione pisognese, specializzata come braceria e sita nel cuore del centro storico, in via Ortaglie, è stata l’unica ad essere pervenuta al Comune. Il Lido Goia è stato aggiudicato per 45.500 euro l’anno fino al 2023, con possibilità di proroga per altri sei anni.  

Ora inizia una corsa contro il tempo per aprire il prima possibile: i lavori stanno procedendo a gran velocità nonostante il meteo ostile delle ultime settimane, con l’obiettivo di cominciare entro due settimane, cioè entro il 20 luglio. Un’attesa che merita di essere sopportata, visto che i cittadini pisognesi – per cui è stato previsto l’ingresso alle strutture scontato – aspettano da più di trent’anni una adeguata struttura balneare.  

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy