tesss

Cusio, torna il torneo di tennis: sfida all’ultimo punto Le iscrizioni sono aperte


Dal 1 al 13 agosto al Centro sportivo di Cusio torna il Torneo singolare di Tennis su campo in erba sintetica. Le iscrizioni sono ufficialmente già aperte: ci sarà tempo fino al 28 luglio. Si procederà poi alla composizione di un tabellone ad eliminazione diretta; Saranno decretate 16 teste di serie in base all’eventuale classifica FIT e/o risultatui ottenuti nelle ultime 3 edizioni del torneo. Tutte le partire si disputeranno con furmula classica al meglio dei 3 set con vantaggi sul 40 pari e Tie Break sul 6 pari. Vige il regolamento ufficiale FIT. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 64 partecipanti.

“Montepremi più alto, più partecipanti, più sponsor…più tennis!”, fanno sapere gli organizzatori dell’evento, che si avvarrà anche delle media partnership del giornale interValli e della Radio 2.0 delle Valli di Bergamo. Partner dell’evento anche il Ristorante il Tagliere (Santa Brigida) e DGA Center.

Per tutte le info e le iscrizioni è possibile rivolgersi al bar del centro sportivo oppure contattare telefonicamente (o via What’s App): Davide, al 3317847336. Il costo dell’iscrizione al torneo è di 20 euro. 


IL VIDEO

[bt_youtube url=”https://youtu.be/OSOlUBDtdbw” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”yes”][/bt_youtube]


LA LOCANDINA

eeeeeeeeeeeeeeeee

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy