Cerca
Close this search box.

A Chiuduno torna la Sagra del Goloso, il paradiso della degustazione (a 4 euro)

Tutto pronto per l’edizione 2024 della “Sagra del Goloso” di Chiuduno, il doppio appuntamento fieristico che rinnova la sua presenza presso il centro esposizioni del Palasettembre di Chiuduno da venerdì 22 marzo a domenica 24 marzo.

Saranno 100 gli espositori presenti, per un’offerta varia e interessante: stand di artigianato, benessere, arredo e outdoor affiancheranno il ricco ventaglio di proposte gastronomiche con eccellenze provenienti da tutta Italia.

Sarà inoltre possibile pranzare e cenare in fiera grazie alle offerte dello street food esterno: hamburger, tagliate di chianina, cucina indiana, falafel, dolci ungheresi, panini con varie farciture, arrosticini.

All’interno della fiera, oltre a invitanti piatti di casoncelli e risotti, sarà possibile trovare 30 tipi di degustazioni diverse proposte dagli espositori. Ogni degustazione costa 4 euro. Qualche esempio? Carciofo, involtino di melanzana, peperoncino ripieno, pane e olio Coratina; degustazione di bresaola/slinzega, salame suino e bovino, fiocco chiavennasco, pane; colomba artigianale con thè o tisana a scelta.

Ampia disponibilità di tavoli per la consumazione sia internamente che esternamente alla fiera.

Orari di apertura: venerdì 22 marzo 17-22, sabato 23 marzo 11-22, domenica 24 marzo 11-19.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano