Cerca
Close this search box.
polizia 6

La Polstrada trova un furgone rubato con refurtiva a bordo

Gli Agenti della Polizia stradale di Seriate hanno trovato attorno alle 8.00 di mercoledì 7 giugno un furgone rubato a Sarnico 3 anni fa: il mezzo era fermo sulla A4 nella zona di Castelli Calepio, in direzione Milano.

L’ipotesi è che sia rimasto a secco di carburante e per questo è stato chiuso a chiave e quindi abbandonato. Dopo il controllo della targa con la centrale operativa, è risultato che il furgone risultava rubato tre anni fa a un gommista di Sarnico; la targa invece risultava rubata l’anno scorso. Dentro l’automezzo sono stati trovati una moto Kawasak 750 e 4 mountain bike professionali, l’equivalente di almeno 15 mila euro di merce che di fatto è il bottino di due furti compiuti nella notte precedente in due garage a Rovereto. Il furgone sarebbe entrato al casello dell’autostrada del Brennero alle 5 del mattino dirigendosi poi verso Milano. Gli agenti della Stradale ipotizzano che a caricare la merce possano essere state almeno due o tre persone, dirette a Milano per piazzare la refurtiva. Il furgone è stato restituito all’azienda di Sarnico e la refurtiva ai proprietari di Rovereto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che