polizia 6

La Polstrada trova un furgone rubato con refurtiva a bordo

Gli Agenti della Polizia stradale di Seriate hanno trovato attorno alle 8.00 di mercoledì 7 giugno un furgone rubato a Sarnico 3 anni fa: il mezzo era fermo sulla A4 nella zona di Castelli Calepio, in direzione Milano.

L’ipotesi è che sia rimasto a secco di carburante e per questo è stato chiuso a chiave e quindi abbandonato. Dopo il controllo della targa con la centrale operativa, è risultato che il furgone risultava rubato tre anni fa a un gommista di Sarnico; la targa invece risultava rubata l’anno scorso. Dentro l’automezzo sono stati trovati una moto Kawasak 750 e 4 mountain bike professionali, l’equivalente di almeno 15 mila euro di merce che di fatto è il bottino di due furti compiuti nella notte precedente in due garage a Rovereto. Il furgone sarebbe entrato al casello dell’autostrada del Brennero alle 5 del mattino dirigendosi poi verso Milano. Gli agenti della Stradale ipotizzano che a caricare la merce possano essere state almeno due o tre persone, dirette a Milano per piazzare la refurtiva. Il furgone è stato restituito all’azienda di Sarnico e la refurtiva ai proprietari di Rovereto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy