Cerca
Close this search box.
moto

Almenno Freestyle, la settima edizione fa il bis «Lo sport è vita a 360°»


Due date, due spettacoli, due team di campioni. In due parole, anzi due serate, è la 7° edizione di Almenno Freestyle. Mercoledì 7 e venerdì 9 giugno torna l’appuntamento con Almenno Freestyle. L’edizione 2017, aprirà i battenti alle 18.30 presso il Campo Sportivo di Almenno San Salvatore (Via Papa Giovanni XXIII). Bruno Moto, Italtrans e Pe.tra rinnovano il loro supporto per l’organizzazione del doppio appuntamento che, come ogni anno, accenderà l’entusiasmo di adulti e bambini.

“Se sei un appassionato di motociclismo e conosci Almenno Freestyle non puoi mancare alla nuova edizione. Se non conosci l’evento e hai voglia di assistere a uno spettacolo trattenendo il respiro hai una, anzi due opportunità – fanno sapere gli organizzatori in una nota -. Almenno Freestyle è adrenalina allo stato puro e tanto divertimento che quest’anno fanno il bis. Lo sport è vita a 360°: non solo evoluzioni e grandi campioni sportivi, la 7° edizione sarà ancora più speciale”.

La prima serata vedrà gli amici riders del Team Daboot esibirsi con spettacolari evoluzioni acrobatiche di freestyle, in due sessioni a partire dalle ore 19. L’evento sarà, inoltre, allietato dalla musica di Claudia Marchetti & Live Band. Non mancherà l’ospite d’onore: per il ritorno in pista di Almenno Freestyle ci raggiungerà il grande giornalista sportivo Paolo Beltramo. Il secondo appuntamento ci regala lo Special Trial Show by Show Action Group, sempre a partire dalle ore 19.00 e poi di nuovo durante la serata. Con piacere ospiteremo e offriremo al nostro pubblico il Concerto live by Still Crazy e infine, a grande richiesta, accoglieremo di nuovo ad Almenno lo Special Guest e grande attore e comico Leonardo Manera.

Proprio come la scorsa edizione anche quest’anno sarà attivo il servizio pizzeria sotto il tendone dell’Oratorio. Presso il campo, invece, non mancheranno i ragazzi del Food Track con panini e birra, per godere di un ottimo spettacolo con più gusto. Per tutte le informazioni e dettagli visita la pagina Facebook

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle