Donna 65enne tenta di togliersi la vita nel Sebino

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un compleanno che rimarrà nella memoria come il più intenso di quelli festeggiati da Domenico Cassis, geometra di Cavernago, 42 anni.  che con la compagna Daniela e il  figlio  avevamo deciso di prendersi un giorno di vacanza scegliendo il lago d’Iseo  e più in particolare Lovere  per festeggiare».

Una donna di 65 anni, della Valle Seriana, aveva pure lei scelto il Lago ma non per festeggiare, ma per porre fine alla sua vita terrena. Così, di mattina, è entrata in acqua, ma l’uomo vista la scena non ha esitato a lanciarsi nel Sebino.

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno, l’uomo aveva visto la borsetta sulla balaustra e questo ha attirato la sua attenzione. E non c’è stato di meglio come regalo. D’altronde compleanno bagnato è anche compleanno fortunato

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy