Ritrovata l’auto di Frederik Kola, il 29enne albanese residente con la famiglia a Passirano, scomparso da casa dalla serata del 18 maggio.

La sua Bmw è stata rinvenuta nel parcheggio del ristorante Bel Sit a Paderno d’Adda, a pochi metri di distanza dal ponte San Michele, opera ad arco in ferro che si innalza fino a 85 metri sopra il fiume Adda.Il ponte è teatro di frequenti suicidi (oltre 50 dal 2000 ad oggi): particolare, questo, che non lascia presagire nulla di buono, sebbene non ci sia certezza alcuna su quale sia la sorte del giovane. Continuano le indagini dei carabinieri.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy