Intervento nel pomeriggio di domenica 28 maggio sui monti di Bovegno per un incidente mortale in una malga sui monti del paese.(foto: archivio M&P).

 

 

La Centrale operativa ha allertato la V Delegazione Bresciana del Cnsas Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), per il recupero di un uomo, senza vita, nei pressi della località Fàssole, a una quota di circa 1200 metri. L’intervento ha visto dieci i tecnici impegnati nelle operazioni. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Gardone Valtrompia intervenuti sul posto. L’équipe sanitaria dell’elisoccorso del 118 ha accertato il decesso. La salma è stata trasportata per una cinquantina di metri con barella portantina e quindi caricata sul Defender attrezzato per il trasporto alla sala mortuaria del cimitero del paese. dopo il nulla-osta del Magistrato di turno.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy