🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Davide Midali, gestore del rifugio Scoiattolo, sulle piste di San Simone, ha formalizzato la denuncia contro il sindaco di Foppolo Giuseppe Berera per l’aggressione subita venerdì 12 maggio in serata fuori casa sua.

Midali sarebbe stato preso a schiaffoni da Berera e colpito con un vaso al collo, mentre soccorreva il figlioletto di 3 anni e mezzo spinto dal sindaco contro una ringhiera. Visitati e medicati al pronto Soccorso di S. Giovanni Bianco, al bambino è stata stilata una prognosi di 10 giorni e al papà di 7 giorni. Anche la compagna di Midali ha denunciato Berera, per gli insulti che le ha rivolto quando ha tentato di calmare le acque. Insieme al sindaco di Foppolo c’era anche quello di Valleve, Santo Cattaneo, ex presidente della Brembo Super Ski fallita. Nel racconto di Midali, Cattaneo viene citato a proposito di un martello che avrebbe tolto dalle mani di Berera che non commenta l’accaduto.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy