valle camonica panoramica

9 milioni di euro per i comuni montani

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Regione Lombardia ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto per cercare di aiutare tutti quei territori marginali alla Regione, per sostenere quelle aree che spesso vengono escluse dai contributi pubblici e che, a causa di questo, ne hanno più bisogno.

Nasce così il Fondo Territoriale Regionale per lo sviluppo delle valli prealpine, che garantisce un finanziamento per un totale di 9 milioni di euro destinato ai piccoli e piccolissimi comuni.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy