Eliambulanza in valle

Mattinata di fuoco sulle strade e in montagna

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Quattro interventi in mattinata da parte degli elicotteri del 118 di Bergamo e Brescia nella mattinata di domenica 7 maggio.

Alle 10.00 a Lovere un 55enne, caduto nella zona dei “geroni” sopra l’abitato e verso S. Giovanni, è stato soccorso e quindi trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. L’elicottero ha operato con i soccorritori a bordo, tra cui un Tecnico di Soccorso alpino abilitato alle manovre con l’eliambulanza. Sempre attorno alle 10.00 a Collebeato nella zona del “casì del feudo” l’elicottero del 118 di Brescia ha soccorso un ciclista di 35 anni che si era infortunato e lo ha trasferito a Brescia al Civile. Le sue condizioni non sono gravi. Poco dopo le 12.30 l’elicottero di Bergamo è intervenuto sul Resegone nella zona del Rifugio Azzoni: sul posto anche i tecnici del CNSAS di Lecco. Alle 12.50 sulla strada provinciale 237 ad Anfo si è verificato un incidente tra 4 veicoli: sul posto sono intervenute quattro ambulanze, l’elicottero di Brescia, i Vigili del Fuoco e la, Polizia stradale per i rilievi di legge.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy