Strade: chiusura notturna a Schilpario e San Giovanni Bianco

 

Il servizio Viabilità della Provincia di Bergamo comunica l’ordinanza di chiusura notturna, all’altezza di Schilpario, della S.P. 60 “Dezzo – Azzone – Schilpario” dalle ore 20 alle ore 6 nel periodo dal 20 aprile al 10 maggio. La strada verrà riaperta in orario diurno e il traffico regolato da impianto semaforico. La disposizione è dovuta a lavori di sostituzione e posa di nuove condotte fognarie.

Disposta dal servizio Viabilità della Provincia anche la chiusura al transito lungo la ex statale 470 all’altezza dello svincolo Nord/ via San Rocco, dal 26 aprile al 19 maggio dal lunedì al venerdì a San Giovanni Bianco, per lavori di posa di condotte fognarie. Il traffico verrà deviato lungo la ex statale 470 svincolo sud di San Pellegrino Terme.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy