Lunedì 25 aprile verso le 19 a Gardone Valtrompia si è verificata una rapina a mano armata all’interno del Jolly Bar di via Matteotti.

Nel locale vi erano alcuni clienti per l’aperitivo quando un rapinatore, con il volto coperto da passamontagna e la pistola in pugno, ha minacciato la giovane cameriera che stava dietro al bancone. La ragazza molto spaventata ha consegnato l’incasso: in tutto 200 euro. Il rapinatore si è poi dato alla fuga: il tutto si è svolto in tempi molto rapidi e nessuno degli avventori è riuscito a reagire. Sulle tracce del rapinatore i carabinieri di Gardone Valtrompia.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy