arresti Tonale

Arrestato al Tonale un 41enne di Passirano per droga

Nella serata del 8 aprile al Passo del Tonale i Carabinieri di Ponte di Legno, nel corso di un servizio opportunamente predisposto in base alle notizie acquisite dai militari sciatori dai frequentatori del comprensorio sciistico, hanno arrestato un 41enne di Passirano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, responsabile per una agenzia di Brescia del servizio di security di un noto locale, la cui proprietà è risultata estranea, frequentato da giovanissimi e nel quale nella serata era previsto un evento per la chiusura stagionale, è stato trovato in possesso di 14 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in n.27 dosi già confezionate e pronte per la cessione. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono state trovate 3 dosi per 2 grammi circa complessivi della stessa sostanza. Processato per direttissima nella mattinata del 10 aprile 2017, l’Autorità Giudiziaria lo ha condannato ad un anno di reclusione, 1.200 euro di multa e la pena è stata sospesa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy