Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 aprile a Brescia intorno alle 4,30 un uomo di 79 anni, Oreste Artioli, è caduto dal balcone della sua abitazione, al sesto piano di un palazzo di via Nicolò Tartaglia.

La caduta gli è stata fatale: l’anziano è morto sul colpo. All’interno dell’abitazione gli inquirenti hanno trovato sua moglie, di un anno più giovane, con le vene dei polsi tagliati e in fin di vita per la grande quantità di sangue perso. E’ stata ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia: la donna è da anni affetta dal morbo di Alzheimer.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy