Soccorso Alpino recupero

Infortunio con trattore sui monti di Breno

Intervento urgente verso le 11.50 per la filiera dei soccorsi questo giovedì 6 aprile sui monti di Astrio di Breno per un trattore che si era ribaltato condotto da un 52enne del posto (Immagine: archivio M&P).

Una volta scattato l’allarme, nella località sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Breno con una squadra di volontari del CNSAS di Breno, quindi l’automedica e l”ambulanza di Camunia Soccorso. Fortunatamente nel ribaltamento del mazzo agricolo l’uomo era riuscito ad evitare di rimanere schiacciato: nella caduta si è procurato infatti una sospetta frattura di gamba. E’ stato necessario raggiungerlo a piedi nel bosco, quindi imbarellarlo e trasferirlo al parcheggio dove attendeva l’ambulanza che lo ha portato in codice verde all’Ospedale di Esine.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy