Autocisterna d’acqua si ribalta tra Provaglio e Iseo

Mercoledì 29 marzo, ore 8.30: a Provaglio d’Iseo un’autocisterna carica d’acqua si è rovesciata sulla Provinciale tra Provaglio e Iseo a causa di un malore del conducente.

Il pesante automezzo, che stava percorrendo la discesa verso Iseo, è andato a sbattere e si è fermato contro una pianta a bordo strada e si è ribaltato: fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli. L’uomo alla guida dell’autocisterna è stato soccorso dall’ambulanza da terra del 118 e trasportato all’Ospedale di Iseo. Inevitabili però i disagi alla circolazione: il traffico è andato in tilt per circa mezz’ora e sul posto sono intervenuti per i rilievi una pattuglia della Polizia stradale di Darfo, una della Polizia locale di Provaglio d’Iseo ed i Vigili del fuoco.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy